News

Chiusura Iscrizioni: ultimi appuntamenti!

 

Come ormai sapete bene, mancano poche ore alla chiusura delle iscrizioni per il prossimo anno formativo. Le ragazze e i ragazzi che stanno frequentano la terza media hanno tempo fino alle ore 20.00 del 25 gennaio per effettuare l’iscrizione alla prima superiore per l’anno scolastico 2021/2022. Poco tempo ma molti indecisi: la situazione che viviamo non ha sicuramente facilitato i giovani in una scelta che condizionerà i loro prossimi e fondamentali anni di crescita.

Il Centro di Formazione Professionale di San Benigno Canavese ha pensato ancora due appuntamenti proprio per aiutare anche gli ultimi indecisi:

 

  1. Giovedì 21 Gennaio 2021, ore 17.00: ultimo OpenDay Online (clicca qui per maggiori informazioni)
  2. Venerdì 22 Gennaio 2021, ore 17.00-19.30: Orientamento individuale in presenza. Ragazzi e ragazze, accompagnati dalle loro famiglie, potranno recarsi presso il nostro Centro per visitare i laboratori e parlare con i nostri formatori, sciogliendo ogni dubbio. In quell’occasione sarà possibile effettuare l’iscrizione con il supporto e l’esperienza della nostra segreteria didattica! Ricordiamo che è possibile lo spostamento presso il nostro centro in virtù del DPCM del 3 novembre 2020 (art1, comma9, lettera t).

E’ possibile prenotarsi per uno o entrambi gli appuntamenti chiamando lo 011.982.43.11 o inviando una mail a segreteria.sanbenigno@cnosfap.net.

I corsi che proponiamo per il prossimo anno formativo sono ben 7:

Maggiori informazioni su questi e altri nostri corsi si possono trovare su http://torino.cnosfap.net/san-benigno/.

Dopo la scuola media, IO VADO A SAN BENIGNO!