News

Festa Fine Anno Formativo 2018/2019

Nemmeno un acquazzone è riuscito a fermare la voglia di allievi e formatori di celebrare la fine di un anno ricco di soddisfazioni! E allora  martedì 28 maggio 2019  , dalle 18 in avanti, più di 400 persone tra allievi e ex allievi, formatori e famiglie si sono ritrovati per la classica Festa di Fine Anno. Invece che in cortile, lo spettacolo orchestrato dal maestro Umoret si è svolto nella palestra dell’Istituto Salesiano con la partecipazione di numerosi allievi che si sono esibiti in ottime performance canore. E’ stata questa anche l’occasione per premiare con ben 7 borse di studio altrettanti allievi che si sono distinti nel corso dell’anno per impegno, dedizione e passione: Giorgio Padoan (C3B), Martina Veneruso (C2B), Giada Mazzamati (C3B), Gabriele Carmosino (ET2), Cezar Alexandru (M3), Martina Filippone (A3) e Desiree Donadio (A2).
Si è voluto anche ricordare i bei risultati ottenuti dai ragazzi che hanno partecipato ai diversi Concorsi Nazionali dei Capolavori nelle settimane scorse: complimenti!
Ma ovviamente non poteva finire che in un dolo modo: a tavola! E allora largo allo street food preparato dal settore ristorazione che ha ottenuto un grande successo!

 

Clicca qui per vedere le foto della serata