News

Un appuntamento imperdibile per il nostro Centro di Formazione Professionale  è quello dello Scambio di Auguri Natalizi: un momento nel quale potersi incontrare tra allievi, famiglie e formatori in semplicità e allegria. Giovedì 13 Dicembre 2018 sarà quindi l’occasione per festeggiare con gioia l’imminente arrivo del Natale, la nascita di nostro Signore su questa terra, la promessa di una Salvezza più grande!

Dopo il grande successo della passata edizione, ritorna il modello del villaggio Natalizio:dalle 18.00 alle 20.00 verrà allestito un villaggio gastronomico dove potrete assaggiare tante delizie preparate dagli allievi e gli chef del Settore Ristorazione. La particolarità di quest’anno è il tema: Natale nel Mondo! E infatti i diversi piatti arrivano da culture diverse, per lo più europee. Se volete sapere in anticipo il menù del villaggio gastronomico è consultabile cliccando sul link qui sotto:

Menù Villaggio Gastronomico

Inoltre dalle 18.30 si esibiranno sul palco allievi e formatori nel consueto e atteso Spettacolo Canoro. Alle 19.00 sarà la volta del Direttore di Centro Carlo Vallero e del Direttore dell’Opera Salesiana Don Riccardo Frigerio che, dopo aver salutato i presenti, consegneranno molte borse di studio ai tanti ragazzi meritevoli che stanno frequentando la nostra scuola: alcune sono messe a disposizione dalla scuola stessa, altre da aziende a noi vicine ed ex allievi che sono rimasti molto affezionati al luogo della loro formazione.

Al termine della serata verrà infine consegnato il premio alla classe vincitrice del Concorso Fotografico Natalizio dal tema “Natale nel Mondo”: tutte le classi si sono cimentate (aiutate dai formatori) nella creazione di una foto su questo tema… ne vedremo delle belle!

Insomma, con un menù così ricco… vi aspettiamo numerosi!

https://www.facebook.com/cnosfapsanbenigno/videos/315365345981734/