News

Sarà un sabato ricco di appuntamenti!

Sabato 17 novembre 2018 sarà sicuramente una giornata ricca di appuntamenti importanti per l’orientamento scolastico dei ragazzi dell’ultimo anno della scuola media e le loro famiglie. Scegliere una strada per il futuro è sempre complicata, ma le idee si possono chiarire visitando e “toccando con mano” ciò che li aspetta in futuro.

Per questo vi invitiamo al 1° dei tre Open Day del nostro centro che si terrà sabato 17 novembre, dalle ore 8.00 alle 13.00. Un’occasione per visitare e vedere con i vostri occhi i nostri allievi all’opera nei laboratori di meccanica, termoidraulica, elettromeccanica, acconciatura, ristorazione, sala bar.

Un’altra possibilità è quella di venirci a trovare al Salone dell’Orientamento Scolastico organizzato dalla Scuola Media di Castellamonte: lì troverete alcuni formatori pronti a guidarvi al meglio nella scelta del percorso formativo più adeguato ai talenti dei vostri figli. Sarà quella l’occasione anche per rispondere ad eventuali dubbi e necessità. Il Salone si svolgerà presso l’Istituto “G.Cresto” in via Trabucco 15, dalle 9.00 alle 13.00.

Vi aspettiamo!